Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 13 febbraio 2010

Gretzky ha acceso il fuoco
Ma il braciere è incompleto



Il grande campione di hockey su ghiaccio ha fatto scoccare la scintilla del calderone, che ha "perso" un pezzo rimasto incastrato sotto il terreno. "The Great One" ha poi portato la fiaccola per dar vita a un secondo braciere olimpico davanti al porto della città

VANCOUVER, 12 febbraio 2010 - Il Nord, forte e fiero. Ospitale e multiculturale. Teatro di un sogno che nel giorno dell’inaugurazione dei Giochi è stato luogo di morte per un giovane di 21 anni, Norad Kumaritashvili. Il Canada si è aperto al mondo con il sorriso sulle labbra, una gaffe nel momento più bello (uno degli enormi pilastri della fiamma olimpica non si è alzato) e qualche contestazione, inscenata da circa duemila attivisti anti-Olimpiadi che hanno manifestato senza incidenti. La cerimonia inaugurale del resto, doveva essere una festa e una festa è stata. Dedicata, ed era il minimo, allo slittinista morto in maniera agghiacciante a Whistler poche ore prima.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: