Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 20 febbraio 2010

Lippi replica a Cassano
"Pastiglie? Non servono"



A Sanremo il c.t. risponde alla battuta del barese, dedica un pensiero a Ballerini e elogia la Clerici: "Quantità e qualità, come Deschamps"

SANREMO, 19 febbraio 2010 - Lippi dopo Cassano. Il palco del Festival di Sanremo veste nuovamente i panni sportivi e tre sere dopo le gag dell’attaccante della Samp con Antonella Clerici ospita anche il c.t. azzurro, in un’insolita veste di accompagnatore del trio Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici, fischiatissimo prima dell’esibizione. Fan di Celentano, Mina e Battisti, il Marcello nazionale lontano dall’Ariston schiva la polemica con il barese (gli aveva dedicato la canzone Pigliate ’na pastiglia e lui ha risposto: "Non ho bisogno di prendere pastiglie"), esalta la quantità e qualità della Clerici ("È un po’ come Deschamps") e poi alle 10 di sera appare in chiave festivaliera. Parlando un bel po’ prima della canzone dei suoi amici, rompendo il protocollo della gara e mettendo in imbarazzo la conduttrice.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: