Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 febbraio 2010

Rosso per chi bestemmia
E sarà usata la prova tv



Il consiglio federale ha deciso: espulsione per i trasgressori e sanzioni possibili anche dopo l'utilizzo del mezzo televisivo. Multe per chi mostra il sottomaglia dopo i gol. Abete: "Migliorare il comportamento in campo". Per la candidatura Euro 2016 il presidente federale auspica l'approvazione della legge sugli stadi

ROMA, 9 febbraio 2010 - Vita dura per chi bestemmia sui campi di calcio. Dopo il grido d'allarme del presidente del Coni, Gianni Petrucci, la Figc si è messa in moto e oggi, nella riunione del consiglio federale, ha deciso che emanerà una specifica previsione nelle "decisioni ufficiali", invitando gli arbitri a punire con il cartellino rosso chi usa un linguaggio blasfemo. E se i trasgressori sfuggiranno all'occhio della quaterna arbitrale, potranno essere successivamente puniti attraverso la prova televisiva: il termine per la sua acquisizione sarà spostato in avanti di 4 ore (dalle ore 12 alle ore 16 del giorno successivo alla partita) per agevolare il lavoro della procura federale.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: