Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 21 febbraio 2010

VOTI UFFICIALI ANTICIPO 25^ GIORNATA: INTER-SAMPDORIA 0-0

L'Inter resiste anche in 9
Ma la Roma "vede" il -5



Non basta la doppia superiorità numerica alla Samp per avere ragione dei nerazzurri: Samuel Cordoba espulsi nel primo tempo, ma il fortino di Mou regge. Rosso anche per Pazzini al 28' s.t. e subito dopo è Eto'o ad avere il match point, ma Storari salva

MILANO, 20 febbraio 2010 - Carlo Ancelotti, davanti alla tivù, si sarà divertito. Non è la vigilia liscia che sognavano Mourinho e Moratti prima dell’impegno di Champions. L’Inter deve sfiancarsi per portare a casa uno 0-0 contro la Samp e mantenere l’imbattibilità interna. Gioca oltre un tempo in nove, dopo i rossi a Samuel e Cordoba, copre il campo come può, prova persino a colpire in contropiede. Nervi e corsa, mentre la Samp non sfrutta un’ottima occasione per dare una spallata al dominio nerazzurro in Italia. Già, perché ci sarebbe anche il campionato: il pareggio potrebbe far riavvicinare Roma e Milan, ma lo 0-0, alla fine, è accolto come una vittoria da San Siro. Terzo pareggio di fila, secondo gara senza gol, ma i campioni non hanno intenzione di abdicare. Si sentono però in lotta contro il mondo intero ("Soltanto in sei ci possono battere" avrebbe sibilato un livido Mourinho entrando nello spogliatoio) e anche per questo forse si spiega il silenzio stampa a fine partita.
(da gazzetta.it)

INTER
JULIO CESAR 6,5 CORDOBA 4-1 LUCIO 7 MAICON 6 SAMUEL 4,5-1 CAMBIASSO 7 MUNTARI 5,5 STANKOVIC 6 THIAGO MOTTA SV ZANETTI J. 6,5 SNEIJDER 6 MILITO 7,5
PANDEV 6 ETO'O 5-0,5

SAMPDORIA
STORARI 6,5 GASTALDELLO 6 LUCCHINI 5,5-0,5 ZAURI 6 ZIEGLER 5,5 GUBERTI 5 MANNINI 5,5 PADALINO SV PALOMBO 6 POLI 5,5 SEMIOLI 5 TISSONE SV PAZZINI 6-1 POZZI 6,5-0,5

10 commenti:

FrancescoS ha detto...

VERGOGNA se vanno avanti così riusciranno a far vincere lo scudetto al Milan..

italia che schifo ha detto...

esatto. è da gennaio che provano in tutti i modi a fermare l'inter. mourinho dice solo la verità. ora ci sono riusciti. mi vergogno di essere italiano e non poter concretamente espatriare e dover vivere in questo paese di merda dove in ogni angolo di potere ci sono metodi e mentalità mafiosi. nel calcio sono stati buoni per un paio d'anni dopo calciopoli, ma non è servito a nulla come tangentopoli. tutto è ormai mafioso e il capo siede a palazzo chigi. eppoi non vorrete mica che l'inter eguagli il record di cinque scudetti di fila della giuve e del povero torino, no? sarebbe troppo per tutti. addio italiani di merda

Anonimo ha detto...

vergognatevi, espulsioni sacrosante e regolamento applicato alla lettera.. siete solo degli eterni piangina, persino ora che vincete.. non conoscede la dignità e siete solo ridicoli, a partire dal mago di setubal...

Anonimo ha detto...

tutti in tv dopo aver visto le immagini hanno dato ragione all'arbitro...ogni altro commento è superfluo

Real Mimmo ha detto...

Non conosco l'Anonimo,ma sottoscrivo TUTTO!
Su tutti i quotidiani di oggi, l'arbitro è stato il migliore in campo!
Ho visto tutta la partita: non ho visto NESSUN ERRORE ARBITRALE. Da oggi considero Tagliavento uno dei migliori arbitri italiani.

Il suo difetto? Non aveva sudditanza psicologica...

AMICI INTERTRISTI, smettetela di piangere...anche perché è meglio che non vi elenco i favori GROSSOLANI che avete avuto negli ultimi 4 anni.
State zitti, che è meglio...

PS. i commentatori di Mediaset hanno definito VERGOGNOSO il comportamento dei giocatori dell'Inter, che a un certo punto, nel loro vittimismo, pensavano pià a protestare che a giocare a pallone!

VERGOGNA!

QUELLI NON SONO CAMPIONI!
NON SI VINCONO LE PARTITE SOLO CERCANDO DI FAR PRESSIONE PSICOLOGICA SULL'ARBITRO.

Preferirei non andare avanti, però certi gesti e comportamenti mi fanno pensare a un sola parola: VERGOGNA!

Tuttosport ha detto...

Aizza la protesta del popolo dell’Inter, innervosisce i suoi uomini che rischiano altre sanzioni, scatena il putiferio nel tunnel: Zac, Ranieri e Mazzarri hanno provato a ridurre la portata delle polemiche innescate e portate poi in campo, ma così non si può andare avanti in un campionato riaperto

ROMA, 21 febbraio – Guardatelo bene quel signore brizzolato, col rigonfiamento sul petto dovuto ad un portafoglio smisurato e carta di credito da urlo. Sì, quello che fa il gesto delle manette: quello è un allenatore di calcio antisportivo. Perché quello che teorizza con la sua strategia della tensione, Josè Mourinho, è un calcio senza sport, puramente virtuale e totalmente a senso unico. Lui non lo sa ancora che le decisioni topiche di Tagliavento, l’arbitro da ammanettare (ma se invece le manette le mettessero a lui), erano tutte giuste e solo per pudore anche i giornali sono andati a cercare il pelo nell’uovo di un arbitraggio imperfetto solo per il rosso mancato a Milito per lo sbrego al ginocchio di Palombo.

Ha tutti i torti, stavolta, e non ha attenuanti un tecnico dell’Inter che inscena una simile provocazione antisportiva. E i complimenti più sinceri li merita il presidente Moratti: anche lui avrà avuto rabbia dentro per una partita davvero storta a poche ore dall’Armageddon interista contro il Chelsea, ma che ha ordinato un silenzio, da considerare mai come stavolta d’oro, argento e bronzo, come la faccia del Mou. Anche gli interisti della panolada, tornati a casa avranno rivisto il braccio sulla faccia di Samuel, la follia di Cordoba, anche la caduta di Eto’o, ma pure i gesti antisportivi di Stankovic e i tacchetti di Milito su Palombo e osservato che Lucio scalcia Pazzini, prima della reazione sanzionata col giallo. Non si lascino abbindolare dal Nervosinho, hanno tutti altro a cui pensare all’Inter in questo momento: il Chelsea, la Roma, persino il Milan che cade a pezzi da sé facendo crollare certezze come apparati dello Stato…

FrancescoS ha detto...

Dai ohhhhh
ma ke state a dì!!?

-La reazione di Pazzini è un rosso sacrosanto;
-Non si può cacciare Cordoba in 5 minuti e sopratutto al primo fallo tattico commesso(il buonsenso gli arbitri lo usano quando gli pare e piace?)
E a Napoli manca il rigore,e col Milan sappiamo cosa è successo,e a Bari l'espulsione di Bonucci,il terzo gol del Siena in fuorigioco,e a Bergamo il rosso a Sneijder,a Torino la punizione del primo gol inesistente e la strattonata in area di Grygera su Eto'o..

io capisco l'antinterismo però...

Anonimo ha detto...

xfrancesco
Non era un'espulsione sacrosanta, Lucio l'aveva provocato prima spingendolo eccessivamente e quello di Pazzini era solo l'accenno di uno sgambetto. Anzi, il giallo poteva starci per entrambi, però considerata la reazione di Pazzini può andare anche con la sola ammonizione per lui.

Piuttosto riguardati l'entrata di Milito sulla tibia di Palombo che gli provoca uno squarcio sanguinante, roba da punti e neanche pochi. Quello era rosso diretto, la palla era già via e Milito è andato dritto sulla gamba. Palombo è andato a bordo campo a farsi medicare una ferita evidentissima, tutto questo mentre Stankovic lo offendeva ripetutamente dicendogli "pezzo di *****@" e altre offese riprese in mondovisione.

Questo è l'atteggiamento che i VOSTRI giocatori hanno in tutte le partite o quasi, e in tutte le partite o quasi, applicando il regolamento, sareste in inferiorità numerica. Ieri è arrivato un arbitro che ha applicato il regolamento e avete creato un clima da corrida spagnola patetico, naturalmente con a capo quel clown del vostro "allenatore", solo perché non vi si consentiva di fare quello che potete fare sempre.
Rendetevene conto.

ade ha detto...

I punti di vista posso condivierli. Ma non posso condividere il comportamento di Mourinho, fare il masaniello capopopolo è nel suo stile, lui, deve far parlare di se, ma anzichè stemperare i toni getta sempre benzina sul fuoco. Non c'è cultura sportiva, non si accettano le decisioni arbitrali.
E' innegabile che nella storia del calcio le tre grandi abbiano avuto più favori che torti, quindi, nei pochi casi in cui la decisione è contraria, si deve avere l'intelligenza di accettarla, dimostrando di essere più forti delle avversità.
Un maestro come Liedholm non si è mai lamentato dei torti arbitrali.

Per l'itagliano ( voluto l'errore) che si schifa di cotanta onta...in Italia, a differenza della russia stalinista e di altri paesi comunisti, la liberà di espatrio non è preclusa, sei libero di andare ad arricchire altre nazioni con la tua somma intellighentia,noi, tapini, faremo di necessità virtù e cercheremo di ovviare a tale grave vuoto intelletuale.

Donato ha detto...

Non ci sono parole per quello che è successo nella partita Inter-Sampdoria,la cosa più scandalosa e che dei giocatori (campioni del mondo) hanno giocato in maniera così scorretta e crudele che quasi sembrava una partita di rugyb,dove i giocatori dell'Inter giocavano a pestare quelli della Samp.,inoltre il loro allenatore rideva divertito e scandalizzato per la direzione arbitrale.
Ma il vero scandalo era lui e la sua squadra che crede di dover dettare legge in campo e fuori in qualsiasi maniera,e poi c'è chi dice che si trama contro l'Inter .................... mah !!!