Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 8 febbraio 2010

VOTI UFFICIALI POSTICIPO 23^ GIORNATA: FIORENTINA-ROMA 0-1

Roma, colpaccio a Firenze
Vucinic colpisce nel finale



Una rete del montenegrino al 37' della ripresa punisce la Fiorentina che ha creato moltissimo ma mai concretizzato. Merito anche di Julio Sergio autore di alcune parate decisive. Nel primo tempo annullato un gol di Vargas per fuorigioco

FIRENZE, 7 febbraio 2010 - Sarà banale, ma il vecchio adagio che nel calcio occorre buttarla dentro ha colpito ancora. Stavolta il duro ripasso di lezione è toccato alla Fiorentina, attivissima ma alla fine gelata dalla Roma, ora da sola al secondo posto con due punti di vantaggio sul Milan (che deve comunque recuperare una partita). Occhi puntati ora a Parma per il recupero dell’Inter: se mercoledì sera i nerazzurri non dovessero vincere, i giallorossi potrebbero anche farci un pensierino. In fondo stasera hanno portato a casa tre punti pesanti malgrado un Totti a mezzo servizio (sostituito dopo il primo tempo a titolo precauzionale) e l’assenza di Luca Toni. Con l’organico al completo potrebbero fare ancora di più.
(da gazzetta.it)

FIORENTINA
FREY 6-1 DE SILVESTRI 5,5-0,5 GAMBERINI 6 KROLDRUP 6 PASQUAL 6 DONADEL 5,5 JOVETIC 6 MARCHIONNI 6-0,5 MONTOLIVO 7,5 SANTANA SV VARGAS 6,5 BOLATTI 6,5 GILARDINO 5 KEIRRISON SV

ROMA
JULIO SERGIO 7,5 ANDREOLLI SV JUAN 7 MEXES 7 MOTTA 6 RIISE 6 DE ROSSI 6 MENEZ SV PERROTTA 5,5-0,5 PIZARRO 6,5 TADDEI 6 BAPTISTA 6 TOTTI 5 VUCINIC 7+3

1 commento:

ADE ha detto...

STRAORDINARIA FIORENTINA- con enorme immenso culo abbiamo vinto una partita che dovevamo perdere almeno 2-0.
stratosferico Montolivo,non capisco il voto a Vargas, prestazione almeno da 7, era un demonio come tutti i viola tranne un opaco gilardino.
spero di vedere così i gigliati in champions. se i viola giocano così con l'inter possono farcela per la finale di coppa italia.
anche il 6 a jovetic è troppo basso.
della Roma salvo la difesa, attualmente abbiamo i 3 centrali più forti del campionato e forse d'europa, Juan è tornato il mostro che conoscevamo.
Julio Sergio 7,5 troppo alto per parate normali.
In definitiva, come al solito, la gazzetta si basa sul risultato e non sulla prestazione dei singoli.
CHE SCHIFO