Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 marzo 2010

Amauri italiano tra un mese
Ora sta a Lippi decidere



La Federcalcio ha avuto rassicurazioni del MInistero dell'Interno circa i tempi per ottenere la cittadinanza: al massimo in trenta giorni il brasiliano della Juventus giurerà a Torino sulla Costituzione. Adesso il c.t. dovrà decidere se offrirgli una chance mondiale

MILANO, 9 marzo 2010 - Tre mesi ai Mondiali, uno al massimo al giuramento di Amauri da cittadino italiano. Dopo aver chiesto al Ministero dell'Interno di fare il punto sulla situazione del brasiliano della Juventus, la Federcalcio ha avuto oggi "rassicurazioni che dalla Prefettura di Torino venisse trasmesso l'ok del Viminale". A questo punto, la pratica di richiesta di cittadinanza italiana dell'attaccante bianconero "andrà a buon fine, perché la Prefettura del capoluogo piemontese notificherà la comunicazione ricevuta dallo stesso Ministero e la renderà nota al giocatore". Poi si dovrà solo concordare con Amauri "la data del giuramento e da quel giorno diventa a tutti gli effetti italiano". Il che avverrà tra meno di un mese, fa sapere ancora la Figc.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: