Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 23 marzo 2010

Chimenti, frattura beffa
Si fa male per la rabbia



E c'è pure un allarme Del Piero: caviglia distorta. Il portiere della Juventus racconta il retroscena del recente infortunio : "Dopo la partita di Genova ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano destra". Contro il Napoli torna disponibile Manninger, anche Buffon verso il recupero

TORINO, 22 marzo 2010 - Oltre al danno la beffa. Il giorno dopo la sfida di Marassi contro la Sampdoria, Antonio Chimenti ha il morale sotto i tacchi. E una mano fasciata. Il suo incubo si chiama Antonio Cassano: il gol beffa è solo l’inizio. E in più c'è anche un allarme per Ale Del Piero: si spera possa farcela per il posticipo di giovedì a Napoli, ma la distorsione alla caviglia destra rimediata contro la Samp preoccupa. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e "le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore" spiegano da casa Juve.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: