Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 marzo 2010

Fiorentina, che peccato
Un successo senza gioia



In Champions i viola battono il Bayern Monaco 3-2, ma in virtù del 2-1 dell'andata passano i tedeschi. Avanti 2-0 con Vargas e Jovetic, e poi 3-1, la squadra di Prandelli gioca alla grande, ma è punita da uno spettacolare gol di Robben da circa 25 metri

FIRENZE, 9 marzo 2010 - In questi casi si dice che è stato bello finché è durato. E stavolta si può aggiungere che il sogno si è concluso dignitosamente, anzi con orgoglio: la Fiorentina lascia la Champions dopo essersela giocata alla pari col Bayern, anzi con un conto dei gol regolari a proprio favore. Ma la lascia, forse chiudendo così simbolicamente un’epoca intera, quella che porta la firma di Prandelli.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Confermo cosa dissi temp fa: il Bayern non è una squadra molto forte, ma a mio parere ha gli esterni più forti del mondo: Robben e Ribery!
Peccato per la Fiorentina: quanto pesa quel gol in netto fuorigioco dell'andata...
:-(

ADE ha detto...

E SOPRATTUTTO QUANTO PESERà SULL'ITALIA...DAL 2012 SOLO 3 ITALIANE IN CHAMPIONS.
STASERA FORZA MILAN