Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 19 marzo 2010

Inter: ecco il Cska Mosca
Se passa Arsenal o Barça



Nerazzurri fortunati al sorteggio ma in semifinale ci saranno probabilmente i campioni catalani. Andata in casa per la squadra di Mou. Gli altri quarti: Lione-Bordeaux, Bayern-Manchester e Arsenal Barcellona. L'ad nerazzurro Paolillo: "Attenzione, non sottovalutiamo i russi: sono a inizio stagione quindi più riposati, e giocheranno il ritorno sul loro campo". I russi: "Noi ci proveremo, nel calcio tutto è possibile". Il Barcellona: "Sorteggio sfortunato"

NYON (Svizzera), 19 marzo 2010 - Sarà il Cska Mosca l'avversario dell'Inter nei quarti di finale di Champions League. Sorteggio perfetto per i nerazzurri anche se l'andata si disputerà a San Siro e il ritorno sarà a Mosca. In caso di qualificazione l'Inter affronterà l'Arsenal o il Barcellona. L'urna dell'Uefa ha sorriso al club di Moratti che ha i favori del pronostico per arrivare in semifinale, dove però probabilmente troverà i campioni uscenti catalani. Ma intanto ci si concentra sulla sfida di San Siro, a fine marzo, quando Zanetti e compagni dovranno mettere al sicuro la qualificazione per non rischiare poi al ritorno sul sintetico moscovita, che può creare problemi nel controllo di pallone. All'andata mancheranno per squalifica Lucio e Thiago Motta.

FINALE AL SABATO — I quarti si disputeranno il 30 e 31 marzo, l'andata, e il 6 e 7 aprile, il ritorno. Semifinali: 20 e 21 aprile (andata), 27 e 28 aprile (ritorno). Mentre la finale è in programma al Bernabeu di Madrid il 22 maggio: per la prima volta di sabato.
(da gazzetta.it)

3 commenti:

NOSTRADAMUS ha detto...

Le semifinali saranno Barcellona-Inter e Bayern Monaco-Bordeaux e per la prima volta nella storia si ritroveranno in tutte e due le semifinali squadre che si sono già affrontate nel girone.QUESTA LA PROFEZIA

Real Mimmo ha detto...

Se Nostradamus azzeccasse
la semifinale
Bayern Monaco-Bordeaux
vorrà dire che il girone della Juve non era poi tanto male...

Real Mimmo ha detto...

Pregherò per gli interisti...per farvi evitare il Barcellona in semifinale!

Vi vorrei evitare quell'altra figuraccia (come nel girone!) ed è per questo che tiferò CSKA nei quarti...solo per il vostro bene!!!

PS: CSKA nei quarti....mancavano solo ANORTHOSIS in semifinale e RUBIN KAZAN in finale...
:-(