Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 12 marzo 2010

La Juve europea convince
Battuto il Fulham: è 3-1



Andata degli ottavi di Europa League: a Torino, i bianconeri vanno sul 2-0 con un colpo di testa di Legrottaglie e un gran destro di Zebina. Etuhu riporta in gara gli inglesi (deviazione decisiva di Legrottaglie), poi Trezeguet trova il terzo gol prima dell'intervallo

TORINO, 11 marzo 2010 - Almeno la Juventus non tradisce. I bianconeri regolano il Fulham 3-1 nell’andata degli ottavi di Europa League, riscattando, in parte, le eliminazioni in Champions di Fiorentina e Milan. Certo, i londinesi sono apparsi tutto tranne che irresistibili, e quindi il successo bianconero va inquadrato nelle giuste proporzioni, però nei 90’ dell’Olimpico la differenza, al di là dei gol di Legrottaglie, Zebina e Trezeguet, cui ha risposto solo un’autorete su tiro di Etuhu, è sembrata netta. Se la Juve ha avuto un demerito, oltre che quello di subìre il solito gol, che stavolta ha originato 10’ di black out totale, è stato quello di non aver chiuso i conti qualificazione in una serata in cui ne avrebbe avuto l’opportunità. Certo, però, che le due reti di vantaggio sono un bel patrimonio, in vista del ritorno tra una settimana nella City.
(da gazzetta.it)


Con Zac la Juve cresce
E adesso segna di più



La vittoria sul Fulham ha confermato le note positive del nuovo corso. Con l'avvento del tecnico romagnolo sono aumentati anche i gol, grazie anche all'apporto dei difensori

TORINO, 12 marzo 2010 - La Juventus di Zaccheroni (linka suo audio) cresce. La vittoria sul Fulham in Europa League è la quinta (cui si aggiungono tre pari e una sconfitta) nelle nove uscite con il tecnico romagnolo in panchina. La Juve di Zac cresce, ma, soprattutto, segna. Parecchio. Quattordici reti in nove gare sono un buon bottino, e ben distribuito: i capocannonieri parziali sono Del Piero e Amauri con tre reti ciascuno, seguono a quota due Diego e Legrottaglie (sì, un difensore), un centro a testa per Candreva, Grosso, Zebina e Trezeguet.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: