Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 11 marzo 2010

Rooney affossa il Milan
Incubo Old Trafford: 4-0


Il 2-0 di Rooney. Ansa
Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions il Manchester United vince ancora, stavolta con la doppietta dell'attaccante e le reti di Park e Fletcher. Rossoneri vicini al vantaggio con Ronaldinho a inizio gara, poi nella ripresa gli inglesi dominano. Beckham entra al 19' del secondo tempo, accolto da un'ovazione del pubblico

MANCHESTER (inghilterra), 10 marzo 2010 - Rooney tre e quattro; i due dell'andata e i due del ritorno. Ma anche Park e Fletcher, tanto per arrotondare e fissare sul 4-0 il punteggio finale di Manchester United-Milan. Micidiale la voce sul tabellone: aggregate (totale gol nei due match) 7-2. Il grande sogno si frantuma in una notte da cancellare dopo una giornata di voci e supposizioni; di infortuni inaspettati. I Red Devils schiantano il Milan, che esce con le ossa rotte dal confronto. Nel futuro resta il campionato. Ma quanto peserà nella testa il tracollo di Manchester?
(da gazzetta.it)

2 commenti:

ade ha detto...

IL milan si è spremuto contro la Roma, nessun turn-over.
Forse inconsciamente sapeva che non era nelle proprie corde un'impresa ed era più importante non perdere a Roma.
Il Milan visto ieri però mi è sembrato poca roba, il Manch. ha atteso e colpito come fa il gatto col topo frustrando le aspettative milaniste.
Ancora una volta magro bottino.

Real Mimmo ha detto...

Di questo passo, le squdre italiane in Europa saranno sempre meno...perché, obiettivamente, siamo inferiori alle inglesi, alle spagnole...e forse anche alle tedesche!