Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 17 marzo 2010

Special Inter, Chelsea k.o.
Sneijder ispira, Eto'o decide



Mourinho sorprende un Chelsea opaco prima schierando una formazione super-offensiva (l'olandese dietro a tre punte) poi però con una condotta tattica accorta, fatta di pressing e organizzazione. Qualche rischio solo a fine primo tempo, con occasioni per gli uomini di Ancelotti e un paio di episodi a rischio rigore. Poi la grande ripresa e il gol capolavoro

LONDRA, 16 marzo 2010 - Certe volte non trovi il gol da dicembre, ma in realtà stai solo aspettando l’occasione giusta. Certe volte serve l’unico che sa come si vince una coppa, per cancellare quella che sembrava una maledizione. Certe volte puoi lasciare una squadra galattica per diventare una stella altrove. Certe volte serve un tecnico "speciale" per continuare a credere in traguardi speciali. L’Inter passa ai quarti di Champions, vince a Stamford Bridge 1-0, elimina il Chelsea e il re di coppa Ancelotti: lo fa con un gol di Samuel Eto’o al 78’, su un grande assist di Sneijder, lo "scarto" del Real. Lo fa giocando con una formazione d’attacco, ma attenta e ben messa in campo. Lo fa soffrendo, come inevitabile, ma con un 3-1 complessivo.
(da gazzetta.it)



Mou: "Prestazione incredibile"
Moratti: "Il migliore? José"



Il tecnico esalta la gara dell'Inter: "E' una qualificazione meritata; questa vittoria è la conferma che questa è la mia casa perché qui vinco sempre giocando con o contro il Chelsea"

LONDRA, 16 marzo 2010 - "E' un grande momento per la squadra, per tutti i giocatori che anno dopo anno facevano fatica a superare questa barriera degli ottavi". José Mourinho è felice; sa di avere fatto l'impresa. "E' una qualificazione meritata. Senza fortuna e gioco difensivo. Abbiamo vinto con una prestazione incredibile, la squadra è stata perfetta. Ognuno ha fatto il proprio dovere in modo perfetto".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: