Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 13 aprile 2010

Amauri ora è italiano
"Sono molto orgoglioso"



Il centravanti della Juventus ha giurato questo pomeriggio fedeltà alla Repubblica: "È un giorno che aspettavo da tanto. L'attesa è stata lunga, ma dopo tanti anni sono italiano e sono molto orgoglioso. Per la Nazionale vedremo, se ci sarà l'opportunità, sarò l'uomo più felice del mondo"

TORINO, 12 aprile 2010 - La Juventus oggi si ritrova con un brasiliano in meno, ma stavolta non si tratta dell’ennesimo infortunio stagionale. Tutt’altro: nel primo pomeriggio Amauri ha giurato fedeltà alla Repubblica italiana ed è diventato cittadino italiano a tutti gli effetti. L’attaccante bianconero si è presentato all’appuntamento puntuale, elegante e molto emozionato (tanto da dimenticare il portafoglio e i documenti in auto), accompagnato dalla moglie Cynthia e da una coppia di amici. Ha letto la frase di rito (“Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservare la costituzione e le leggi dello Stato”) in piedi, di fronte al direttore della divisione Servizi Civici del Comune di Torino, Gianni Giacone (tifosissimo Juventino).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: