Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 aprile 2010

Calciopoli2, udienza rinviata.
Depositato audio Zamparini



I pm mettono agli atti le parole del presidente del Palermo che aveva accusato Moggi. Nuova udienza il 27 aprile: oggi Ancelotti e l'ispettore di Torino Salvagno non sono riusciti a raggiungere l'aula a causa delle ceneri del vulcano islandese. Parla l'arbitro De Santis: «Intercettato da security Telecom»Juve, ecco tagliandopoli

NAPOLI, 20 aprile - Non è annunciato il tutto esaurito della scorsa setti­mana. Non c’è la star (era Auricchio) sul banco dei testimoni - stavolta nell’aula 216 del tribunale di Napoli - perché la nuvola islandese ha bloccato Ancelotti a Lon­dra. Ma sarà una giornata comunque importante nel pro­cesso, con sorprese e colpi sferrati da accusa e difesa. I le­gali di Moggi e Pairetto non si sono fermati: chiederanno l’acquisizione di circa cento telefonate portando a 15 squadre su 20 partecipanti il torneo speciale di “chiama­il- designatore”. I pm si sono eccitati sentendo Zamparini riferire a Radio Radio di un sorteggio accomodato per il suo Palermo da parte di Moggi che gli avrebbe garantito un giovane Rizzoli: acquisito l’audio e via. Con Zampa­rini che non denuncia all’allora Ufficio Indagini, ma rac­conta ai colleghi in Lega che a loro volta tacciono tutti... Denunciare in Figc non è optional, ma obbligo. Come un obbligo incombe ora su Abete e Palazzi: chiedere subito l’acquisizione delle telefonate per dare una risposta ai mille e più lettori che ogni giorno inviano a Tuttosport il coupon con la richiesta di revoca dello scudetto erronea­mente assegnato all’Inter.
(da tuttosport.com)

Nessun commento: