Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 8 aprile 2010

Il Bayern elimina il Manchester
Niente inglesi nelle semifinali



Clamorosa rimonta tedesca all'Old Trafford: dal 3-0 al 3-2. Partenza irresistibile degli uomini di Ferguson, che a sorpresa schiera un Rooney dato per indisponibile: 3-0 dopo 40' (Gibson e doppietta Nani). Poi Carrick regala il gol a Olic, e Rafael a inizio ripresa lascia i suoi in 10. Quindi la prodezza di Robben, e lo United sparisce dalla Champions insieme alla tanto declamata Premier League

MANCHESTER (Ing), 7 aprile 2010 - United-Bayern, ovvero come mettersi in tasca la qualificazione e poi sfilarla e regalarla a una squadra che per 40 minuti non è esistita. E' questa, in sintesi, la storia della partita dell'Old Trafford, che ha visto gli uomini di Alex Ferguson schiacciare gli avversari sul piano del gioco e poi premiarli con una serie di ingenuità impensabili a questo livello. Con questo risultato non solo viene eliminato il Manchester United, ma anche l'ultima rappresentante di una Premier League mai fuori dalle prime 4 in Europa negli ultimi anni. Semifinali di Champions senza inglesi, infatti, non se ne vedevano dal 2003: allora ci arrivarono Real, Juve, Milan e Inter. Alla fine vinse il Milan proprio all'Old Trafford (ai rigori contro la Juve). Tutto sommato un buon auspicio per l'unica rappresentante del nostro calcio: l'Inter di Mourinho.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: