Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 16 aprile 2010

Juventus contestata
Aggressione dei tifosi



Il pullman dei giocatori della squadra bianconera - in ritiro a Pieve Emanuele (Milano) in vista della sfida con l'Inter di domani sera -, alle 20, all'arrivo, è stato aggredito da un a quarantina di tifosi bianconeri che hanno lanciato uova e fumogeni, uno dentro il cortile dell'hotel sede del ritiro, ora presidiato dalla polizia. I contestatori si sono allontanati

PIEVE EMANUELE (Milano), 15 aprile 2010 - Vigilia del derby d'Italia pessima per la Juventus, contestata dai suoi tifosi a Pieve Emanuele, sede del ritiro in vista proprio della partita di domani sera a San Siro contro l'Inter, anticipo della 34ª giornata di campionato. Uova, fumogeni, striscioni e cori contro i giocatori e la dirigenza: per una decina di minuti è stato il caos all'arrivo del pullman della Juve davanti all'hotel alle porte di Milano dove i bianconeri trascorreranno la notte.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: