Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 7 aprile 2010

Messi è stratosferico
Il Barça stende l'Arsenal



I blaugrana battono i Gunners 4-1 grazie al poker di gol dell'argentino, che risponde alla rete iniziale del danese Bendtner. Grande prestazione della squadra di Guardiola, che replica quella dell'andata, pur senza Ibrahimovic. E stavolta dilaga. Nel finale si rivede Iniesta

BARCELLONA (Spagna), 6 aprile 2010 - Il Barcellona risponde all'Inter con il botto. Tonante, firmato dal suo primo tenore, Messi, che si conferma fenomeno una volta di più con un poker di gol che stende l'Arsenal, a segno per primo con Bendtner, e promuove i catalani alla semifinali di Champions League, allo scontro diretto con i nerazzurri. L'argentino, schierato in posizione centrale per l'assenza dell'acciaccato Ibra, incanta: dribbling, tiri da tutte le posizioni, sponde vellutate e assist illuminati. Insomma, esibisce tutto il campionario da fuoriclasse del pallone. E così un Arsenal rattoppato, che ci prova a giocare a pallone anche al Camp Nou senza timori reverenziali, è costretto ad ammainare bandiera bianca. In casa era stato messo alle corde da un super Ibra e aveva saputo replicare, mai domo, per il 2-2 in rimonta; stavolta, fuori casa, non è riuscito a rialzarsi, rimontato e poi surclassato.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: