Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 aprile 2010

VOTI UFFICIALI POSTICIPO 34^ GIORNATA: LAZIO-ROMA 1-2

Vucinic si riprende la vetta
Alla Roma il derby più atteso



Ranieri nella ripresa toglie Totti e De Rossi e rovescia la partita. La Lazio aveva infatti dominato il primo tempo andando in vantaggio con Rocchi. Floccari sbaglia un rigore al 2' mentre Vucinic all'8' lo realizza e raddoppia su punizione al 18'. Finale a nervi tesi con l'espulsione di Ledesma e qualche spintone di troppo dopo il triplice fischio

ROMA, 18 aprile 2010 - Era da 8 anni che la Roma non si aggiudicava entrambi i derby di campionato. E questa accoppiata profuma di scudetto, perché la capolista giallorossa la ottiene sul filo dei nervi di una prestazione non eccellente e per certi verso anche fortunata. Il pollice verso di Francesco Totti, stavolta protagonista fuori dal campo, farà discutere parecchio ma fa capire che questo possa essere davvero l’anno della Roma, piaccia o meno. Perché la Lazio gioca assai meglio il primo tempo e all’inizio del secondo rischia di andare sul 2-0, se lo sciagurato Floccari non tirasse malamente il rigore del k.o. A quel punto Ranieri, abile e coraggioso a rigirare la sua Roma, viene baciato dalla dea bendata e trova il rigore del pari e poi sempre con Vucinic, 13 centri in questo torneo, trova il colpo per ribaltare la gara. Peccato per la rissa finale in mezzo al campo, poco edificante e assai rischiosa per entrambe le squadre per le conseguenze disciplinari. La Lazio infatti ora si ritrova l’Atalanta, terz’ultima, a soli tre punti mentre la Roma bisognerà vedere con quali forze affronterà la Samp che insegue la Champions.
(da gazzetta.it)



LAZIO
MUSLERA 5,5-2 BIAVA 5,5 KOLAROV 5,5-0,5 LICHTSTEINER 5 RADU 5 STENDARDO - DIAS 7 BROCCHI 5,5-0,5 LEDESMA C. 5,5 MAURI 5,5 FLOCCARI 5-3 ROCCHI 7+3 ZARATE 6 CRUZ 5,5

ROMA
JULIO SERGIO 7,5+2 BURDISSO 5 CASSETTI 5-0,5 JUAN 7-0,5 RIISE 6-0,5 BRIGHI - DE ROSSI 5-0,5 MENEZ 6,5-0,5 PERROTTA 6 PIZARRO 6 TADDEI 6,5-0,5 TOTTI 5-0,5 VUCINIC 7,5 TONI 5,5-0,5

3 commenti:

ADE-FLOCCARI UNO DI NOI ha detto...

Una importantissima considerazione: RANIERI HA I COGLIONI DI CUOIO!!!
Questo povero allenatore, massacrato dalla mediocre dirigenza juventina, ha tolto alla fine del primo tempo i due simboli della Roma, Spalletti manco lo avrebbe pensato.
Si apprestava a finire il 1° tempo e dicevo a Natale: se questo, come Capello contro la Juve che vinceva 2-0 a Torino, non toglie Totti e mette Menez, perdiamo 3-0 minimo.
Doppia mossa, anzi tripla con Julio sergio e scacco al re.
Dicono che siamo culi, può essere, ma forse non avete capito che noi il nostro scudetto l'abbiamo già vinto, come tanti ne avremmo meritati e siamo rimasti a bocca asciutta. Per noi sono altre le sensazioni che ci fanno amare questa maglia, quella che rappresenta la Città Eterna, gli altri non possono capire.
Ripenso al pareggio dell'Inter 2 anni fa con Zanetti all'ultimo minuto a Milano, quell'anno meritavamo noi lo scudo.
Non succede ma se succede....

L'Inter ha sciupato i suoi punti o è stata la Roma che da 24 partite non perde un colpo, ripenso al 2-0 a Cagliari e poi 2-2 , o al rigore regalato al Napoli all'ultimo minuto e 2 punti persi...
E poi, 2 scontri diretti con l'ambrosiana e nessuna sconfitta per noi.
E SOPRATTUTTO SENZA FARE NESSUN ACQUISTO IN ESTATE....

MEDITATE GENTE! E CONVERTITEVI AL VANGELO

Real Mimmo ha detto...

D'accordissimo con Ade.
Cmq vada, la Roma ha già vinto il suo personale Scudetto.
E Ranieri ha dimostrato di essere un GRANDE.
Ennesimo grave errore per la nuova dirigenza juventina INCOMPETENTE!

FrancescoS ha detto...

aho ma c'avete un culo pazzesco quest'anno!! non è solo il derby...
a torino al 95' riise,col siena all'andata al 91' riise e al ritorno al 92'okaka,cn la fiorentina all'85'vucinic,a palermo totti al 90',a catania de rossi al 91'!!!!!!!!!! potrai citare cagliari e napoli ma sn due episodi isolati in mezzo a tutto sto culo!!!!
cmq vista da un altro punto di vista sono tutti SEGNALI ke è l'anno della Roma