Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 27 maggio 2010

Adriano-Roma, c'è l'accordo
L'agente: "Che coppia con Totti"



Il procuratore dell'attaccante del Flamengo: "Abbiamo cenato con il d.s. giallorosso Pradè. Il progetto della società giallorossa ci è piaciuto. Presto saremo in Italia". Per l'ingaggio si parla di 3,5 milioni di euro per tre anni

RIO DE JANEIRO (Brasile), 27 maggio 2010 – Sembra che il matrimonio tra Adriano e la Roma sia già cosa fatta, o almeno questa è la convinzione dominante in Brasile. “Adriano ha definito il suo addio al Flamengo e il suo approdo alla Roma”, sostiene da questa mattina Globoesporte. La conferma è arrivata dal procuratore del giocatore Gilmar Rinaldi: "Abbiamo cenato con il d.s. giallorosso Pradè - ha detto a calciomercato.com - che ci ha illustrato il progetto della Roma, un progetto che ci è piaciuto. Ora dobbiamo sistemare delle cosucce e parlare con la presidentessa, molto probabilmente oggi Adriano rilascerà delle dichiarazioni alla stampa e tra qualche giorno verrà in Italia. Con il Flamengo abbiamo parlato e sistemato la situazione. Diciamo che le possibilitá che torni in Italia sono molto alte e non è certamente una scelta per soldi, su questo non c'è dubbio. Grande coppia con Totti? Senza dubbio, speriamo".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: