Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 16 maggio 2010

Ancelotti, storico "double"
Al Chelsea anche la FA Cup



Dopo la Premier League, i Blues conquistano anche la Coppa d'Inghilterra. Impresa inedita per il club di Stamford Bridge. A Wembley, il Portsmouth si arrende alla punizione di Drogba, che determina l'1-0 al 14' della ripresa. Due rigori sbagliati: Boateng e Lampard

MILANO, 15 maggio 2010 - Il sesto palo è quello buono. Perché fa carambolare il pallone alle spalle di James, invece di respingerlo fuori dalla porta, come era accaduto nelle precedenti occasioni. Il sesto palo permette a Drogba di segnare il suo sesto gol a Wembley. Consente ad Ashley Cole di alzare la sua sesta Coppa d’Inghilterra, unico a riuscire nell’impresa. E lancia il Chelsea verso la conquista della sesta FA Cup nella storia del club. Insomma, è il 6 il numero fortunato nel sabato di Londra: il Portsmouth, aggrappato alla partita fino alla fine, si deve arrendere. Così, “re Carlo” Ancelotti può festeggiare l’accoppiata campionato-coppa, a cui va aggiunto il Community Shield portato a casa l’estate scorsa. Sempre più “more than Special”, se è vero che nemmeno José Mourinho era riuscito a fare altrettanto nel suo primo anno a Stamford Bridge. Per la verità, al Chelsea questo “double” non era mai riuscito in assoluto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: