Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 27 maggio 2010

Buffon e il rilancio Juve
"I nuovi sputino sangue"



Il portiere bianconero dal ritiro della Nazionale a Sestriere: "L'affetto dei tifosi mi ha convinto a rimanere. Ora dobbiamo ritrovare giocatori con la mentalità vincente e tornare grandi. Io in calo? Sono sempre il portiere più forte, certo se arrivo decimo nessuno se ne accorge". Sul Mondiale: "Dura ripetersi, ma ho fiducia"

SESTRIERE (Torino), 27 maggio 2010 - I tempi in cui parlava di un possibile trasferimento in Premier sembrano già lontanissimi. Gigi Buffon alla vigilia del Mondiale è più che mai parte della nuova Juventus: "Ho dato molto alla Juventus, ma è vero che ho ricevuto tutto quello che un calciatore desidera, sia sul campo che fuori. I tifosi mi amano e questo per me vuol dire molto. Come sapete anche voi ho una situazione molto ben delineata con la Juve: da parte mia, e penso anche da parte loro, c'è voglia di continuare il rapporto".
(da gazzetta.it)

3 commenti:

Antonio er tigrotto ha detto...

Fuori i coglioni CAZZO!!!

Real Mimmo ha detto...

Moh Antò, 4 parole...2 parolacce!!!
:-))))

Antonio er tigrotto ha detto...

Fuori i testicoli, pene!!!
xD