Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 25 maggio 2010

Cannavaro parla da capitano
"Ma sono senza contratto"



La Juve, Materazzi, Prandelli e le polemiche sulla Nazionale: dal ritiro degli azzurri a Sestriere, il difensore bianconero non abbassa la guardia. Intanto Delneri pensa alla squadra del futuro: "Deve avere la forza, la convinzione e la mentalità per lottare su tutti gli obiettivi. E’ un dovere che ha nei confronti di tutti, dei tifosi e della proprietà"

MILANO, 24 maggio 2010 - "Sono un capitano senza contratto, l'opzione per il rinnovo con la Juventus è scaduta". Fabio Cannavaro, al secondo giorno di raduno a Sestriere in vista dei Mondiali sudafricani, parla di Juventus. "Indicazioni? Ancora niente perché in questo momento la società sta cambiando. Parlare di contratto sarebbe poco intelligente. Andare al Mondiale senza contratto non sarà un problema. Alla mia età riesco a gestire queste cose. Ripeto, la Juve ha in questo momento cose più importanti a cui pensare".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: