Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 3 maggio 2010

E Totti avverte l'Inter
"Ci saremo sino alla fine"



L'attaccante della Roma: "Abbiamo vinto una gara fatta di passione e volontà di ferro. Il mio gol? Regolare". De Rossi tifa Lazio: "Ha più stimoli del Parma". Ranieri: "I biancocelesti faranno il loro dovere". Protesta l'a.d. del Parma Leonardi: "Ha giocato solo una squadra. Domandatevi perché è finita così..."

PARMA, 1 maggio 2010 - La Roma non molla. La sconfitta di domenica scorsa con la Samp ha fatto male ma la reazione c'è stata, nonostante un Parma tenace e in gran forma. Lo scrive anche Francesco Totti sul suo sito: "La storia continua: anche oggi contro i crociati del Parma abbiamo vissuto una partita emozionante, fatta di passione e volontà di ferro. E tutti noi, il tecnico, i tifosi e la squadra, abbiamo confermato la cosa più importante: CI SIAMO. E ci saremo sino alla fine". Il messaggio all'Inter è chiaro. Poi il capitano, al Tardini, parla del suo gol: "Era regolare, altro che mano. L'ho presa con il collo e la spalla".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: