Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 22 maggio 2010

L'Udinese ha scelto Guidolin
Samp, spunta Mihajlovic



Continuano i movimenti sulle panchine: Pozzo ha annunciato il successore di Marino, che ha dato il cambio proprio al tecnico veneto sulla panchina del Parma. Il serbo in lizza con Di Carlo e Giampaolo per il dopo Delneri. Il Siena divorzia da Malesani

MILANO, 21 maggio 2010 - Sarà Francesco Guidolin il successore di Pierpaolo Marino per la panchina dell'Udinese. Lo ha annunciato il patron dei friulani Pozzo alla tv Free. Si perfeziona così lo scambio di allenatori tra Udinese e Parma, con Guidolin a Udine e Marino a Parma. Oggi è arrivata un'altra notizia che era nell'aria: Alberto Malesani non è più l'allenatore del Siena. "Abbiamo scelto di non rinnovare l'intesa - è il commento del presidente Massimo Mezzaroma - ma voglio ugualmente rivolgere un grande ringraziamento a Malesani per la straordinaria dedizione al lavoro anche fuori dal campo. Entro 48 ore scioglierò la riserva sul nome del nuovo allenatore". Il valzer dei tecnici non è destinato a fermarsi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: