Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 25 maggio 2010

Mou-Moratti, l'ultima cena
resta il problema della penale



Concluso poco dopo le 23 a Milano l'incontro fra tecnico e presidente. Il procuratore del portoghese al Bernabeu si è visto con Florentino Peres. L'allenatore ha solo commentato: "Mi è piacuto mangiare con il mio presidente". Moratti aveva parlato prima: "Bisogna rispettare la volontà di chi si sente a fine corso". Da definire il pagamento della penale, fissata in 16 milioni di euro

MILANO, 24 maggio 2010 - E' partita "l'operazione uscita" di José Mourinho. Un giorno di decompressione dopo la vittoria in Champions e poi via con le trattative per il passaggio al Real Madrid. Oggi è stata giornata di incontri, su due tavoli, uno a Milano e uno a Madrid. Da definire l'uscita del tecnico nerazzurro dal club e soprattutto il pagamento della penale di Mourinho, che per liberarsi in anticipo aveva stabilito con Moratti una cifra di 16 milioni. E poco dopo le 23 ha lasciato la residenza del presidente: "L'unica cosa che posso dire è che mi è piaciuto tanto mangiare con il mio presidente", sono le uniche parole pronunciate dall'allenatore. Poi Mourinho, accompagnato da un autista e una guardia del corpo, è salito a bordo di una Mercedes nera. L'addio è sicuro, ma ancora sono da chiarire i contorni di una vicenda che s'intreccia con il Real Madrid è può anche prevedere lo scambio di altri giocatori.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: