Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 maggio 2010

Rossi: "Lo scudetto 2006
non l'ho assegnato io"



Il giurista commissario della Federcalcio al tempo delle revoca del titolo alla Juventus e dell'assegnazione all'Inter seguita ai fatti di Calciopoli: "Lo scudetto 2006 non l'ho assegnato io, devono smetterla di dire queste cose". Poi in serata la precisazione: "Lo ha assegnato Moggi con i suoi comportamenti. E adesso aggiungo anche Carraro"

MILANO, 13 maggio 2010 - "Lo scudetto 2006 non l'ho assegnato io, devono smetterla di dire queste cose". Lo afferma all'Ansa il giurista Guido Rossi, commissario della Federcalcio al tempo delle revoca del titolo alla Juventus e dell'assegnazione all'Inter seguita ai fatti di Calciopoli. "Io non intervengo mai, ma c'è molta gente - aggiunge Rossi a margine di un dibattito all'Università Bocconi di Milano sulle prospettive della class action in Italia - che farebbe bene a tacere". Nessun commento sulla richiesta della Juventus di revocare l'assegnazione di quello scudetto all'Inter.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guido Rossi si conferma sempre più una testa di caxxo!