Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 giugno 2010

Argentina agli ottavi
La Grecia torna a casa



La squadra di Maradona vince 2-0; gol nella ripresa di Demichelis e Palermo, subentrato a Milito. La Seleccion finisce al primo posto a punteggio pieno


POLOKWANE (Sudafrica), 22 giugno 2010 - Diego Armando Maradona mette la prima tacca sui suoi sogni mondiali. L’Argentina giochicchia, ma tanto basta per battere 2-0 Grecia. Punteggio pieno, 9 punti, e primo posto del girone B. Ottavi ottenuti con la forza della classe; trampolino di lancio verso un futuro splendente. Favoriti d’obbligo? Quasi ci siamo. Domenica contro il Messico dovrà dimostrarlo. Torna a casa la squadra tutto cuore di Rehhagel che nulla può contro la corazzata sudamericana. Abile a sfruttare tutte le sue componenti, ma anche le intuizioni del suo c.t., che esulta invasato per il vantaggio di Demichelis e che va fuori di testa quando a marcare il raddoppio è Palermo, gettato nella mischia al posto di Milito; l'uomo che ha portato l'Argentina al Mondiale quando tutto sembrava perduto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: