Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 16 giugno 2010

Beffa neozelandese
Slovacchia presa al 93'



Vittek, con un gol al 50', fa sognare la nazionale di Hamsik, ma al 93' arriva il pareggio di Reid. Nel girone F, con Italia e Paraguay, tutti a un punto

RUSTENBURG, 15 giugno 2010 - La Slovacchia attende solo il fischio finale dell'arbitro sudafricano Jerome Damon; tutti al piccolo trotto per mantenere l'1-0 sulla Nuova Zelanda. Ma al 93' ecco la beffa: Winston Reid, scuola danese, ma sangue maori, infila di testa e acciuffa un pareggio storico che per i ragazzi di Ricky Herbert vale un Mondiale, perché si tratta del primo punto conquistato dagli All Whites alla Coppa Del Mondo, dopo la prima sortita del 1982, anno di grazia azzurro. Il pari mette in fila con un punto tutto il girone F, quello di Italia e Paraguay, che però possono dormire sonni tranquilli constatato lo spessore delle due squadre impegnate oggi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: