Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 4 giugno 2010

Benitez: addio ai Reds
Ora è pronto per l'Inter



Il tecnico e il Liverpool divorziano dopo sei stagioni e una vittoria in Champions League, con una buonuscita di circa 7 milioni di euro. Adesso l'allenatore spagnolo non ha più ostacoli a sedersi sulla panchina nerazzurra

LIVERPOOL (Inghilterra), 3 giugno 2010 - Si chiude ufficialmente il rapporto tra Rafael Benitez e il Liverpool, l'annuncio arriva direttamente dal sito della squadra inglese che sancisce quindi l'interruzione del contratto fra il tecnico spagnolo e i Reds. "Benitez - si legge nella nota - ha rinunciato alla posizione di team manager dopo sei anni, il cda lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura i migliori successi nella carriera futura". Benitez, che era al Liverpool dalla stagione 2004-05, con i Reds ha vinto la Champions League 2004-05 e, nel 2005-06, la Supercoppa Europea contro il Cska Mosca. Adesso il tecnico spagnolo è in pole per andare all'Inter.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: