Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 16 giugno 2010

Benitez si presenta
"Vittorie e bel gioco"



Il nuovo tecnico dell'Inter: "Mourinho non era un pirla? Se io sono qua, sono intelligente. Siamo diversi, io cerco successi e un buon calcio". Nessuna indicazione sul mercato, elogi a Cambiasso e Maicon, bocca cucita su Mascherano. "Squadra pronta già ad agosto"

APPIANO GENTILE (Como), 15 giugno 2010 - L’italiano lo sapeva già, non si è preparato frasi a effetto. Ovviamente, per evitare i confronti col predecessore, meglio staccarsi e cambiare stile. Rafa Benitez, 58° tecnico dell'Inter, si presenta ripetendo un concetto chiave: "Mantenere la mentalità vincente". Continuità nelle vittorie con stile diverso. Marco Branca gli consegna la maglia col biscione e col suo nome. Non c’è il numero uno, come su quella del Real di Mourinho. Rafa resta sottotraccia, ma quando gli chiedono se anche lui non è un pirla, puntualizza: "Se sono qua penso che sia perché sono intelligente".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: