Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 10 giugno 2010

Delirio a Roma per Adriano
"Mi sento nuovo e maturo"



L'attaccante brasiliano è stato presentato oggi: cinquemila tifosi allo stadio Flaminio per l'ex interista che avrà la maglia numero 8: "Sento la responsabilità che mi aspetta. Rispetto al passato è cambiato tanto. E sui compagni: "Totti e De Rossi mi hanno detto che questa è una grande famiglia, faremo cose splendide"

ROMA, 9 giugno 2010 - Guarda i tifosi che lo aspettano sotto un sole caldissimo. Sorride Adriano, perché sono tanti. E sono qui per lui. La curva sud dello Stadio Flaminio è piena, cinquemila persone cantano il suo nome. Loro indossano le t-shirt con la scritta "Ave Imperatore", lui la maglia giallorossa numero 8. "Che accoglienza, sembra di stare a Rio". Rosella Sensi da lontano applaude, "perché Adriano è da sempre un mio pallino, e non voglio sentir parlare di scommessa, lui è una certezza".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: