Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 giugno 2010

Francia a casa senza gloria
Il Sudafrica vince ma è fuori



I Bleus, penalizzati anche dalla severa espulsione di Gourcuff, chiudono il Mondiale con una sconfitta (2-1) con i padroni di casa, anch'essi eliminati.Segnano Khumalo e Mphela, accorcia Malouda

BLOEMFONTEIN (Sudafrica), 22 giugno 2010 - La Francia era arrivata in Sudafrica grazie a un fallo di mano e se ne torna a casa con una collezione di figuracce dentro e fuori dal campo. L’ultimo atto della bizzarra gestione Domenech va in scena a Bloemfontein, dove i Bleus si fanno dominare dai Bafana Bafana e chiudono il gruppo A all’ultimo posto. Dopo giorni vissuti tra litigi, epurazioni e ammutinamenti veri o presunti, i francesi perdono 2-1 al cospetto di un Sudafrica che, invece, merita tutti gli applausi che i tifosi di casa riservano ai loro beniamini. La nazionale gialloverde si ferma qui, eliminata dalla differenza reti, ma salva l’onore.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: