Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 13 giugno 2010

Green, papera-regalo agli Usa
L'Inghilterra inizia con un pari



Un clamoroso errore del portiere su un tiro innocuo di Dempsey costa la vittoria alla nazionale di Capello nell'esordio al Mondiale 2010. Finisce 1-1: gli inglesi erano passati in vantaggio con Gerrard dopo appena 4 minuti di gioco. Palo di Altidore nella ripresa

RUSTENBURG (Sudafrica), 12 giugno 2010 - Non proprio l'esordio che Capello e l'Inghilterra sognavano. Pareggio contro gli Stati Uniti, prestazione tutt'altro che scintillante e paperissima di Green che riporta di stretta attualità la questione portieri. Se ci aggiungiamo l'uscita di scena anticipata di King, l'1-1 di Rustenburg assume contorni molto negativi per una nazionale che sogna di alzare la Coppa del Mondo da 44 anni di astinenza. L'unica consolazione è che nulla è perduto: la qualificazione agli ottavi è ancora tutta da giocare e non è detto che una mezza partenza falsa debba far accantonare le ambizioni con cui questa squadra si è presentata in Sudafrica. Di certo, alcuni segnali provenienti dal Royal Bakofeng Stadium sono preoccupanti per l'Inghilterra, mentre gli Stati Uniti si confermano formazione rispettabile, concreta e perfettamente a proprio agio nella terra che la vide finalista di Confederations Cup nel 2009.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: