Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 giugno 2010

Impresa della Schiavone
Söderling elimina Federer



Al Roland Garros l'azzurra batte in due set la Wozniacki: un'italiana torna in semifinale a Parigi 56 anni dopo la Lazzarino. Ora affronterà la russa Dementieva: "Voglio godermi questo momento, poi penserò a come batterla". Lo svizzero cede allo svedese in quattro set

PARIGI, 1 giugno 2010 - Cinquantasei anni dopo Silvana Lazzarino, una tennista italiana è di nuovo in semifinale al Roland Garros. L'impresa porta la firma di Francesca Schiavone che ha superato nei quarti la danese Caroline Wozniacki, numero 3 del mondo, per 6-2 6-3 in appena 80' di gioco. Per qualità e per intensità agonistica, la gara interpretata dalla Schiavone è stata perfetta, una tra le migliori della carriera. Francesca è riuscita a reggere il potente scambio con la danese, ma anche ad alternare giocate di fino a pregevoli discese a rete in controtempo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: