Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 8 giugno 2010

Inter-Benitez: è fatta
Moratti: "La firma è vicina"



Il presidente dell'Inter: "Presto ci sarà l'ufficialità del contratto. Benitez ci garantirà continuità allo stesso livello. Certe cifre sull'ingaggio apparse sui giornali comunque vanno ridimensionate. Si è trattatato di una trattativa normale, anche abbastanza rapida"

MILANO, 7 giugno 2010 - Stretta finale per Rafa Benitez all'Inter. E a confermarlo stavolta è il presidente Moratti che, fermato dai giornalisti davanti agli uffici della Saras, ha dichiarato: "Giornata decisiva per Benitez? Forse sì, bisogna chiedere a Branca". Il d.t. nerazzurro nel pomeriggio ha raggiunto Massimo Moratti negli uffici della Saras, dove il presidente era rientrato qualche tempo prima. Verso le 19.30 Moratti è uscito dagli studi è ha confermato che l'incontro è stato un passo in avanti nella trattativa per il tecnico spagnolo: "Probabilmente domani ci sarà l'ufficialità del contratto. Certe cifre sull'ingaggio apparse sui giornali comunque vanno ridimensionate. Bisogna solo ultimare le trattative per arrivare alla definizione completa, ma mi pare che sia una trattativa normale, anche abbastanza rapida". La dirigenza interista e Moratti comunque non avrebbero discusso di acquisti: "No, non abbiamo parlato di mercatodi tutto ma non di mercato".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: