Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 19 giugno 2010

Juve, fatta per Martinez. Ma è solo l'inizio!



Lunedì previsto l'annuncio di Storari. Ora il bomber, un altro esterno e 3 difensori. I nomi: Cassani in ri­monta per la fascia destra, Clichy oppure Aogo per il versante mancino. Bonucci e Gallas per la retroguardia. Irrompe Guberti

TORINO, 19 giugno - Altri colpi messi a segno dalla Juventus: un sinistro e un destro ( e un portiere) da mandare fac­cia- al-tappeto lo scetticismo dei più scettici. In quanto ad attivismo e idee chiare pare insomma che Andrea Agnelli e Giuseppe Marot­ta abbiano ben pochi rivali. C’è un progetto (si chiama 4-4-2) e ci sono degli obietti­vi (si chiamano Dzeko, Kra­sic, Bonucci e tutto il resto) pronti ad assumere lo sta­tus di “raggiunti”. Bene co­sì, per gradi e a ritmi svelti. Simone Pepe - acquistato dall’Udinese per 10 milioni di euro - ha rotto il ghiaccio, Jorge Martinez ha seguito il buon esempio.
(da tuttosport.com)

1 commento:

FrancescoS ha detto...

Ora seriamente ma spendere 10mln,5mln e 12mln per prendere PEPE,STORARI E MARTINEZ quindi in tutto 27 milioni ma che razza di campagna acquisti è????