Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 9 giugno 2010

Juve, Pepe ha firmato
Krasic intanto si avvicina



Giorni caldi per il dg Marotta: l'attaccante ex Udinese era a Torino stamattina, dove ha sostenuto anche le visite mediche. Per il serbo del Cska Mosca invece c'è ancora una differenza fra richiesta e offerta, si pensa a una contropartita

TORINO, 8 giugno 2010 – Fra la Juve e Pepe tutto è deciso e sottoscritto, anche se l'ufficialità arriverà solo domani. Stamattina infatti l'attaccante ex Udinese era a Torino, dove si è sottoposto alle visite mediche di routine ed ha firmato il contratto: alle 9 ha sostenuto i primi esami alla clinica La Fornaca, poi ha proseguito al Centro di Medicina dello Sport, quindi ha sottoscritto un accordo di 5 anni, a un ingaggio di circa 1,5 milioni annui. Dunque il suo trasferimento si è concluso, anche formalmente, prima dell'inizio dell’avventura in Sudafrica.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: