Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 14 giugno 2010

L'assistente di Moggi, Nicola Penta
sul forum GiuLeManiDallaJuve



"Cari Amici, è stato un fulmine a ciel sereno...il giudice effettivamente non stà bene, e spero si rimetta presto, delle volte pensiamo male perchè non crediamo più a nulla, ma questa volta è così.
Sulle trascrizioni è chiaro che il perito dovrà terminare il suo lavoro entro la data stabilita, per cui il 18 luglio saranno disponibili in tribunale.
Resto dell'idea che il sig.palazzi possa ascoltarle immediatamente, senza accampare scuse, la Juve fù condannata solo su semplici brogliacci che riguardavano stralci di telefonate dell'accusa, tra cui quella famosa del sequestro Paparesta che poi risultò invero.
Dovete inondare di mail la Juventus FC con la richiesta della revisione del processo sportivo, e la revoca dello scudetto all'inter, solo così si possono accellerare le pratiche.
Riguardo ai giornali, direi che l'unico è Tuttosport che ci segue passo passo, ma anche lì, il prode Moretti con Vaciago, hanno bisogno di supporto, quindi sarebbe necessario mandare mail tutti i giorni al Direttore chiedendo più spazio ai procedimenti che riguardano la Juventus che non le operazioni di mercato che al 90% risultano farlocche, vedi Benitez e altri..
Continuerò nella mia ricerca, e spero che mi appoggiate su tutta la linea..grazie!"

(FONTE: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4712&st=2010 )

Nessun commento: