Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 26 giugno 2010

L'Honduras imbriglia la Svizzera
Mondiale addio per entrambe



La squadra di Hitzfeld, a cui serviva una vittoria per passare il turno, non va oltre lo 0-0 contro i centroamericani. La squadra di Rueda chiude senza gol all'attivo

BLOEMFONTEIN (Sudafrica), 25 giugno 2010 - La colpa non è dell'arbitro, degli infortuni o degli altri risultati sfavorevoli. La Svizzera doveva battere l'Honduras, cenerentola del girone G, con due gol di scarto per andare agli ottavi del Mondiale, invece non è andata oltre lo 0-0, salutando mestamente il Sudafrica assieme agli uomini di Rueda, con l'Algeria unica squadra a non aver segnato nemmeno un gol. La squadra di Hitzfeld di occasioni ne crea, e anche molte, nella ripresa, ma la mira è imprecisa e le idee si annebbiano negli ultimi 20 metri. L'Honduras, aggrappato all'irriconoscibile Suazo e alla freccia Alvarez, in gol ci va con Welcome a cinque minuti dalla fine, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, rendendo vano l'assalto di una squadra troppo disordinata per essere concreta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: