Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 10 giugno 2010

Lippi: "Se si vince, giù dal carro
Nessun fuoriclasse a casa"



Il c.t. azzurro alla prima conferenza stampa in Sudafrica: "Se le cose andranno bene sul carro dei vincitori stavolta non faccio salire tutti. Ho già le idee chiarissime, ma la formazione non ve la dirò mai. Non essere considerati per il successo finale non mi dà fastidio, vogliamo andare avanti fino alla fine. Giocatori non convocati che potevano cambiare il nostro Mondiale non ne vedo"

IRENE (Sudafrica), 9 giugno 2010 - "Non mi chiedete la formazione, che non ve la darò mai. Non lo fa nessuno, non vedo perchè dovrei farlo io". Sudafrica, Casa Azzurri: Marcello Lippi, prima dice di essere carico come e più che in Germania, quando seppe trionfare, a sorpresa, alla guida degli azzurri, poi lo dimostra già a parole nella conferenza stampa che il c.t. tiene dopo il primo allenamento, nel giorno dell’arrivo, in mattinata, in Africa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: