Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 4 giugno 2010

Non è ancora un'Italia Mondiale
Il Messico ci dà due schiaffi



A Bruxelles, prestazione sottotono degli azzurri: la nazionale di Aguirre, decisamente più in forma, vince 2-1. Nel primo tempo, dopo una traversa di Iaquinta, sblocca il risultato Vela. Nella ripresa raddoppia Medina, accorcia Bonucci nel finale

BRUXELLES, 3 giugno 2010 - L’Italia va in barca... a Vela. Nel senso che il giovane attaccante dell’Arsenal, icona di questo Messico brillante, mette in seria difficoltà degli azzurri che danno poche certezze al loro c.t. e preoccupano sul piano del gioco e della tenuta, oltre il risultato.



Lippi, campanello d'allarme
"Pensavo stessimo meglio"



Il c.t. non fa drammi per la sconfitta col Messico: "Evidente la differenza di condizione, loro sono un'ottima squadra e arrivavano sempre primi sul pallone". Un po' di preoccupazione, però, affiora: "Prepararsi in altura è la scelta giusta, ma i ragazzi avevano le gambe pesanti"

BRUXELLES, 3 giugno 2010 - Troppo brutti per essere veri. L’Italia presa quasi a pallonate dal Messico non è la squadra che vedremo fra 10 giorni in Sudafrica, contro il Paraguay. Marcello Lippi ne è certo: "Non possiamo essere questi. Questa brutta figura non è un motivo di non credere in quello che stiamo facendo".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: