Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 5 giugno 2010

ORE 15, DIRETTA SU EUROSPORT: SCHIAVONE IN FINALE DEL ROLAND GARROS

Schiavone a caccia del sogno
"Devo essere molto aggressiva"



Francesca prepara la finale del Roland Garros, in programma oggi alle 15 contro la Stosur: "Desidero lasciare sul campo tutto quello che ho costruito nella mia vita. Ma il suo gioco mi dà molto fastidio". La Stosur: "Voglio godermi tutto questo il più a lungo possibile"

PARIGI, 5 giugno 2010 - La vista, all'apparenza, è completamente differente. Dal quartiere Gallaratese, uno dei più grandi costruiti ex novo in Italia negli anni Sessanta, ci sono le case Torri, tanto cemento e una Milano da bere che diventa periferia. A Brisbane invece l'azzurro del cielo si confonde con quello del mare che è poco più in là, nel cuore della Gold Coast. Ma a guardare bene, da casa Schiavone e da casa Stosur, si intravede la stessa immagine: la coupe Suzanne Lenglen, destinata oggi alla vincitrice degli Internazionali di Francia, del Roland Garros, di quello che per tutti simboleggia il Campionato del mondo sulla terra battuta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: