Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 8 giugno 2010

Pirlo, Robben, Drogba
Lotta contro il tempo



Sono gli infortunati eccellenti e a rischio del Mondiale. Ma in tutti i tre casi impera l'ottimismo. I giocatori di Italia, Olanda e Costa d'Avorio potrebbero rientrare in corsa negli ottavi in caso di qualificazione

MILANO, 7 giugno 2010 - Lucio prega per il suo Brasile: "Che Dio ci protegga" dice il capitano del Brasile riferendosi ai gravi infortuni che stanno privando le grandi dei suoi assi: da Rio Ferdinand a Drogba, da Pirlo a Robben. Ma mentre il capitano dell'Inghilterra è fuori dai giochi, camerunese, azzurro e olandese puntano al pieno recupero per rientrare in corsa nel Mondiale. Fabio Capello è stato chiaro: "Non so se corriamo un rischio, tocco ferro. Dobbiamo stare attenti agli infortuni, ma dobbiamo anche preparare bene l’esordio. Un infortunio è una cosa che può capitare, lo so, ma questo è il gioco. Cosa dovrei fare? Mandarli a nuotare? Ci dobbiamo allenare. Poi accade che magari stai attento a tutto e l’infortunio arriva lo stesso".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: