Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 28 giugno 2010

Rosetti sbaglia, l'Argentina no
Il Messico cede il passo: 3-1



La Seleccion di Maradona vola ai quarti del Mondiale: l'arbitro italiano convalida un gol in fuorigioco di Tevez, ma poi le reti di Higuain e dello stesso attaccante del Manchester City legittimano il successo. Hernandez rende meno pesante il passivo. Ora i sudamericani se la vedranno con la Germania

JOHANNESBURG (Sudafrica), 27 giugno 2010 - L’Argentina batte il Messico al Soccer City Stadium, lo stadio della finale, cui la squadra di Maradona punta dritta, e si qualifica per i quarti. E’ un deja vu: finisce come 4 anni fa, al Mondiale di Germania, con i nordamericani costretti a rimandare la vendetta sportiva, ora, anzi, da duplicare. La differenza la fa il punteggio, allora 2-1, e solo ai supplementari, stavolta un più comodo 3-1. Ma il risultato non inganni: l’Argentina - squadrone da 4 vittorie in altrettante uscite in Sudafrica - si è trovata la strada spianata dopo gli ingorghi iniziali a centrocampo e qualche brivido di troppo, da un paio di regali: uno dell’arbitro italiano Rosetti, l’altro del difensore messicano Osorio. Tevez (poi capace di fare doppietta, con una perla) e Higuain, che si conferma spietato sottoporta, ringraziano e portano a casa i rispettivi gol. Messi invece non è riuscito a sbloccarsi: qualche lampo, sì, ma la rete continua a sfuggirgli, dispettosa. Prossima occasione a Cape Town, il 3 luglio, contro la Germania.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: