Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 26 giugno 2010

Spagna prima: Cile sorpassato
Le due "Rojas" avanti insieme



A Pretoria, i campioni d'Europa vincono 2-1: a segno Villa, Iniesta e Millar. Espulso Estrada nel primo tempo. Con questo risultato, la nazionale di Del Bosque vince il girone e affronterà il Portogallo agli ottavi. Il pareggio della Svizzera qualifica anche i sudamericani, che sfideranno il Brasile


PRETORIA (Sudafrica), 25 giugno 2010 - Avanti insieme: Spagna e Cile vanno agli ottavi di questo Mondiale ed è una qualificazione più che meritata, perché il gioco espresso dalla nazionale di Del Bosque e da quella di Bielsa è stata nettamente superiore rispetto a quanto hanno fatto vedere Svizzera e Honduras. A Pretoria finisce 2-1 per i campioni d'Europa, che vincono il gruppo H grazie alla miglior differenza reti e martedì affronteranno il Portogallo. Il Cile si accontenta del secondo posto e supera la fase a gironi per la terza volta nella sua storia: come accadde a Francia '98, se la vedrà col Brasile agli ottavi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: