Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 24 giugno 2010

Stati Uniti, finale col botto
Gol e primato nel Gruppo C



Dopo un palo e tante occasioni mancate, Donovan segna il gol qualificazione nei minuti di recupero, contro un'Algeria che aveva retto per 90' cogliendo anche una traversa

PRETORIA, 23 giugno 2010 - Donovan ha gli occhi spiritati di chi ancora non ci crede. Si allontana dal campo in cui, qualche minuto prima, ha realizzato il gol che spedisce i suoi Stati Uniti agli ottavi di finale, come primi classificati del Gruppo C. Ovvero, davanti alla grande Inghilterra. Non sa nemmeno dove guardare. Intorno a lui è festa grande. Perché quel gol è arrivato oltre un minuto dopo il 90', quando tutto sembrava finito. Invece gli Usa hanno vinto 1-0, la resistenza dell'Algeria, forte soprattutto delle super-parate del portiere M'Bolhi, è crollata all'ultimo. E dire che la gara era iniziata con una clamorosa traversa di Djebbour, prima di diventare un assalto a stelle e strisce, sotto gli occhi dell'ex presidente Bill Clinton.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: