Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 13 giugno 2010

Troppa Corea per la Grecia
Park mattatore: finisce 2-0



Nella prima sfida del gruppo B, gli asiatici dominano dall'inizio alla fine e passano al 7' con Lee Jung-Soo. Il raddoppio è firmato dalla stella del Manchester United. Delude su tutti i fronti la squadra di Rehhagel

PORT ELIZABETH (Sudafrica) 12 giugno 2010 - Una lezione. Di tattica, di cinismo, di corsa, di gioco. La Corea del Sud surclassa la Grecia per 2-0 è dà uno scossone al gruppo B, quello di Argentina e Nigeria. Un gol per tempo, un altro paio negati dalle parate di Tzorvas, uno (forse) dal rigore non concesso dal neozelandese Hester (deludente, dopo le due buone prove arbitrali di ieri) per il nettissimo fallo di Vyntra ai danni di Lee Chung . Il Mondiale è Fifa come il ranking, ma è un'altra storia: nella classifica delle nazionali più forti al mondo, la Grecia sta al 13° posto, i coreani del Sud al 47°. Se c'è una squadra che può ambire al passaggio del turno, però, è quella del tecnico Huh Jung-Moo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: