Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 26 luglio 2010

Alonso riapre il Mondiale
Ma una multa rovina la festa



A Hockenheim doppietta Ferrari: lo spagnolo precede Massa che al 49° giro ha fatto passare il compagno. Sul podio freddezza tra i due: il brasiliano non ha gradito. Scuderia convocata dalla direzione gara per spiegazioni e poi multata di 100mila dollari e deferita al Consiglio Mondiale della Fia. Domenicali: "La Fia saprà valutare i fatti nel suo complesso"

HOCKENHEIM (Germania), 25 luglio 2010 - Un grande Felipe Massa si è dovuto piegare alla ragion di stato, quella che impone sia Fernando Alonso l’uomo su cui la Ferrari punti al titolo Mondiale. Lo suggeriva la logica della classifica prima del GP, con Alonso 31 lunghezze più avanti del compagno di squadra. Lo ha certificato il 49° giro del GP di Germania, la gara che sarà ricordata per il grande ritorno alla competitività del Cavallino, di nuovo in corsa per il campionato dopo la strepitosa doppietta di Hockenheim, con Alonso primo e Massa secondo come in Bahrain all’esordio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: