Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 15 luglio 2010

Branca: "Mario non ha prezzo
Ma City e United lo vogliono"



Il direttore dell'area tecnica dell'Inter durante la presentazione delle nuove maglie: "Mai messo Maicon e Balotelli sul mercato, però l'interesse delle due squadre di Manchester per lui è molto forte". Mascherano? Si è offerto lui". Zanetti: "Con Benitez possiamo fare un grande lavoro"

MILANO, 14 luglio 2010 - L'occasione della presentazione delle nuova maglie dell'Inter offre l'occasione a Marco Branca per fare il punto sul mercato nerazzurro. Si parte da Burdisso, fortemente richiesto dalla Roma. "Nicolas è un giocatore di livello, un nazionale argentino. L'anno scorso lo abbiamo dato alla Roma in prestito gratuito, chiaro che adesso non è più possibile. Non vedo altre soluzioni oltre alla vendita definitiva a una valutazione corretta di mercato. Sappiamo che lui vuole giocare nella Roma, ma è anche un grande professionista e se dovesse restare sarebbe pronto a dare tutto per noi".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: