Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 15 luglio 2010

Cavani-Napoli: c'è l'accordo
L'Olympiacos tenta Gattuso



Intesa fra le società per il prestito dell'uruguaiano con diritto di riscatto sulla base di 16 milioni di euro. Zamparini: "Non posso dire nulla, ma è una storia che va chiusa presto". Gli azzurri, che cedono Datolo all'Espanyol, lasciano la pista Acquafresca. Henry lascia il Barça e va negli Stati Uniti: ai Red Bulls New York

MILANO, 14 luglio 2010 - Cavani va a Napoli. Nonostante la smentita del d.s. del Palermo Walter Sabatini, "Con il club azzurro c'è stata una chiacchierata qualche tempo fa, ma niente di più, la pista estera al momento resta la più praticabile". È stato il presidente rosanero Zamparini a lasciar capire che qualcosa si stava muovendo concretamente: "Cavani vicino al Napoli? Non lo so. Non posso dire niente. È una storia che deve essere chiusa in poche settimane", in mattinata pare sia stato raggiunto l'accordo fra le società per il passaggio del giocatore uruguaiano in azzurro, in prestito con diritto di riscatto del cartellino sulla base di 16 milioni di euro. A questo punto il Napoli - che ha ceduto in prestito il centrocampista Jesus Datolo all'Espanyol - lascia la pista del genoano Acquafresca.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: